PDA

Visualizza Versione Completa : BRIGHTON - De Zerbi: "Al momento non penso di rinnovare"



News-Bot
03-30-2024, 17:30
Il Brighton si sta confermando come una delle squadre più interessanti della Premier League e il merito è soprattutto dell'allenatore della squadra inglese Roberto De Zerbi. Intervenuto in conferenza stampa alla vigilia della sfida contro il Liverpool l'allenatore italiano ha parlato del suo futuro.“Al momento non penso di firmare un rinnovo con il Brighton. Ne abbiamo parlato, ma non abbiamo trovato l’accordo. Ma questa è solo una parte del motivo”, queste le parole di De Zerbi.Il contratto dell'allenatore italiano con il club inglese terminerà il 30 giugno 2026 ma per il momento, quindi, De Zerbi non sembra intenzionato a rinnovare. “Prima di decidere il mio futuro, devo parlare con Tony Bloom - ha aggiunto -. Voglio capire qual’è il piano per il futuro del club, voglio conservare le mie ambizioni”.Il progetto del club sarà quindi fondamentale per permettere a De Zerbi di scegliere se rinnovare o meno. L'allenatore italiano è infatti finito nel mirino di alcune delle più grandi squadre al mondo e potrebbe quindi decidere di lasciare il Brighton nel corso della prossima estate.

Pił... (https://napolimagazine.com/calcio/articolo/brighton-de-zerbi-al-momento-non-penso-di-rinnovare-30-03-2024)