PDA

Visualizza Versione Completa : MILAN - Pioli: "Sono molto soddisfatto, futuro? Questo club non si lascia, mai avuto



News-Bot
03-30-2024, 23:40
Stefano Pioli, allenatore del Milan, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Sky Sport, dopo la vittoria contro la Fiorentina:"Per me tornare a Firenze è sempre un’emozione, è sempre un piacere ritrovare questo ambiente che mi ha dato tanto. Abbiamo approcciato bene la partita, con fiducia e positività. Sono molto soddisfatto, dopo le soste non è mai semplice ritrovare il ritmo. È un ottimo momento, dura da due-tre mesi. La squadra sta crescendo, sta migliorando: la classifica è quella lì, 14 punti sono tanti ma non credo ci sia così tanta distanza tra le due squadre. L’Inter ha approfittato di un mese e ha preso il distacco che è riuscito a mantenere. Come si fa a non essere affezionato al Milan. C’è una tifoseria fantastica, io sono felicissimo ma credo che nessuno debbia pensare al futuro deve farlo il club perché deve pianificare la stagione. Noi dobbiamo restare concentrati sul presente, ci saranno tante partite difficili. Nel calcio non si inventa nulla. Abbiamo cambiato tantissimo nella scorsa estate, c’è voluto tempo per conoscerci. Quest’anno abbiamo una squadra di qualità.Leao? Tutte le squadre si devono aggrappare alle qualità dei singoli. Leao adesso è al top. Futuro? Io non ho mai avuto un dubbio, il Milan non si lascia. Mi trovo benissimo, so benissimo che siamo ambiziosi e tutti si aspettano il massimo e di vincere. Sono felicissimo qui, dipende solo da quello che succederà. Restiamo concentrati, ma mi fanno piacere le parole del presidente”.

Pił... (https://napolimagazine.com/calcio/articolo/milan-pioli-sono-molto-soddisfatto-futuro-questo-club-non-si-lascia-mai-avuto-dubbi-30-03-2024)