PDA

Visualizza Versione Completa : SPAGNA - Rubiales: "Il denaro sui miei conti è solo frutto del mio lavoro"



News-Bot
04-03-2024, 10:30
"Sono qui per dire che e' falso che abbia preso tangenti su appartamenti qui a Santo Domingo. E' falso che ho fatto una speculazione edilizia a Capo Verde. E' falso che abbia terreni per costruzioni in Arabia Saudita. Il denaro sui miei conti e' frutto del mio lavoro". E' quanto ha affermato l'ex presidente della Federcalcio spagnola, Luis Rubiales, in un'intervista esclusiva alla tv spagnola La Sexta a Santo Domingo, che andra' in onda questa sera alle 22:30. Nel Paese centroamericano Rubiales ha trascorso le ultime settimane, prima di anticipare a oggi il rientro a Madrid, per presentarsi - ancora non e' chiaro se a piede libero o se sara' detenuto all'arrivo all'aeroporto di Barajas, previsto per le 12 - alla sezione 4 del Tribunale di Majadahonda (Madrid) davanti alla giudice istruttore dell'inchiesta sui presunti appalti irregolari della Federclalcio spagnola negli ultimi cinque anni. E' prevista oggi una riunione della Commissione di gestione della Federcalcio per la convocazione di elezioni per il rinnovo della presidenza, ricoperta ad interim da Pedro Rocha dopo le dimissioni forzare di Luis Rubiales.

Più... (https://napolimagazine.com/calcio/articolo/spagna-rubiales-il-denaro-sui-miei-conti-solo-frutto-del-mio-lavoro-03-04-2024)