PDA

Visualizza Versione Completa : BOLOGNA - Thiago Motta: "Gara complicata col Frosinone, dobbiamo fare una grande part



News-Bot
04-05-2024, 17:30
"Siamo cresciuti insieme e come squadra, individualmente e collettivamente. Siamo migliorati tantissimo, tutti, i ragazzi mi aiutano ogni giorno a capire la cosa migliore per la squadra. Devo solo ringraziarli, mi danno un grande stimolo per venire ogni mattina al campo a far bene". Lo ha detto il tecnico del Bologna Thiago Motta in conferenza stampa in vista della sfida di campionato sul campo del Frosinone. "Io devo preparare la partita, i ragazzi devono prepararsi al meglio, e' una partita complicata, piena di insidie e ne siamo consapevoli - ha proseguito - Andremo ad affrontare questa gara come abbiamo fatto sempre fino ad oggi, concentrati e determinati nel fare una grandissima prestazione. Tutto il resto e' secondario, la cosa piu' importante e' fare una grande partita. Troveremo una squadra molto aggressiva, dovremo essere pronti".

Pił... (https://napolimagazine.com/calcio/articolo/bologna-thiago-motta-gara-complicata-col-frosinone-dobbiamo-fare-una-grande-partita-05-04-2024)