PDA

Visualizza Versione Completa : LECCE - Sticchi Damiani: "Impresa incredibile, questo campionato resterà nella storia



News-Bot
05-18-2024, 20:40
Saverio Sticchi Damiani, presidente del Lecce, ha rilasciato alcune dichiarazioni a DAZN, dopo la sconfitta contro l'Atalanta: "Che serata è e che campionato è stato? Resterà nella storia di questo club. Il mio obiettivo è ringraziare tutti i protagonisti di un'impresa incredibile. Quest'anno il Lecce ha dato messaggi importanti: si può fare un calcio sostenibile, pieno di giovani e proponendo calciatori delle volte anche in modo prematuro. Il tifoso oggi capisce l'importanza di avere una società sostenibile: quando abbiamo iniziato 4 anni fa mi dicevano che i tifosi non lo avrebbero capito. L'anno prossimo avremo un'occasione unica, provando a raggiungere la terza salvezza in Serie A che non è mai accaduto. Nello stesso anno realizzeremo un profondo restyling dello stadio e avvieremo le manovre per il centro sportivo. Ringrazio chi mi aiuta su questi tre fronti. Il Lecce punterà sempre alla salvezza? Dalla B sono salite compagini molto ambiziose. Io mi tengo stretto il ruolo di ultimi della classe all'inizio di ogni campionato, poi magari accade che riusciamo a smentire chi ci mette sempre ultimi. Se non dovesse accadere, avremmo fatto quello che dovevamo. I tifosi che cosa si devono aspettare come mercato e squadra? Siamo stremati, qualche giorno di relax ci vorrà. Si inizierà comunque subito a programmare, siamo tutti pronti per metterci a lavoro, confrontarci sui programmi tecnici e ripartire sapendo che sarà una Serie A impossibile. Proveremo a centrare questa impresa impossibile".

Più... (https://napolimagazine.com/calcio/articolo/lecce-sticchi-damiani-impresa-incredibile-questo-campionato-rester-nella-storia-18-05-2024)