PDA

Visualizza Versione Completa : MONZA - Palladino: "Il mio futuro si saprą a breve"



News-Bot
05-19-2024, 02:50
"Manca pochissimo e a giorni saprete quello che ci sara' da sapere". L'allenatore del Monza, Raffaele Palladino, alla vigilia della sfida di domani pomeriggio interno con il Frosinone, glissa cosi' sul proprio futuro e sulla possibilita' di non essere piu' allenatore dei brianzoli nella prossima stagione. Il fatto che sia sfumata l'ipotesi di un nuovo assetto societario, dopo il tramonto della possibilita' di ingresso del fondo Orienta Capital Partners nelle quote del Monza, secondo Palladino non incidera' sulle scelte che lui e il club prenderanno. "Non cambia nulla rispetto a quello che succedera' a giorni", ha spiegato l'allenatore. "Puo' succedere qualsiasi cosa, ma io sono concentrato sulla partita. Sono felice che sia stata una stagione molto positiva, non era facile: domani con il Frosinone cerchiamo di fare bottino pieno".

Pił... (https://napolimagazine.com/calcio/articolo/monza-palladino-il-mio-futuro-si-sapr-a-breve-19-05-2024)