PDA

Visualizza Versione Completa : TORINO - Rodriguez: "Mi godo questo momento, sono rimasto per Juric"



News-Bot
05-19-2024, 02:50
Ricardo Rodriguez, difensore del Torino, ha rilasciato alcune dichiarazioni a DAZN, dopo la vittoria contro il Milan: "Sono contento, me la godo oggi. Poi per il futuro vediamo che succede. Dove preferisco giocare? È uguale, gioco dove vuole il mister. Fisicamente sto bene, adesso mi godo questo momento. Tifosi?La tifoseria è speciale, ma in Italia è un po’ diverso. Un peccato, con Juric abbiamo fatto molto molto bene, anche se speravamo in qualcosa di più. Juric? Io con Juric ho parlato faccia a faccia all'inizoo, lui mi ha ascoltato. Gli ho detto che volevo andare via, ma comunque volevo fargli vedere che potevo allenarmi con lui. Dopo ho dimostrato di poterlo fare. Ho tanta qualità ed esperienza, so che posso aiutare la squadra. Sono rimasto solo per lui, se devo dire la verità”.

Pił... (https://napolimagazine.com/calcio/articolo/torino-rodriguez-mi-godo-questo-momento-sono-rimasto-per-juric-19-05-2024)