Valeri Bojinov, ex attaccante tra le altre della Juventus e Parma, è stato compagno di Raffaele Palladino, attuale allenatore del Monza, che sta facendo molto bene in Brianza per la seconda stagione consecutiva. Nell'intervista rilasciata a TuttoMercatoWeb.com, il bulgaro ne ha parlato così: "È un ragazzo che ho conosciuto ai tempi della Juve, poi ho avuto l'opportunità di giocarci anche a Parma. Secondo me sì, è pronto per una big perché è molto sereno e tranquillo, è intelligente, calmo. È cresciuto tanto, ha idee chiare, ha la sua filosofia, il Monza sta facendo un campionato straordinario e vanno fatti i complimenti a tutti i componenti del suo staff oltre che a lui. I giocatori migliorano, la squadra ha un'idea di gioco. Merita più di un applauso. Quali sono i segreti per arrivare in così poco tempo al livello che è arrivato Palladino? Ha avuto grandi allenatori come Juric e Gasperini e questo ha inciso. Sono molto molto contento e felice, mi auguro possa fare il salto perché lo merita. Si vede la sua mano. Può essere anche da Juve, è cresciuto lì... Farà una grandissima carriera, gli voglio bene. Spero in futuro di vederlo nella Juve".


Più...