Davide Ballardini, allenatore del Sassuolo, ha rilasciato alcune dichiarazioni a DAZN, dopo il pari con il Milan:"Oggi giocavamo contro una grande squadra e loro in ogni momento ci potevano creare delle difficoltà. Potevamo gestire meglio il pallone. Io non penso ai punti persi o a quelli guadagnati. Io vedo la partita ed è stata buona. Quando si gioca contro una grande squadra anche gli attaccanti devono fare tutto. Devono essere i primi difensori e aiutare i compagni. Sono stati bravissimi. Questo è lo spirito e il cuore che serve, oltre alla qualità. Per me il Sassuolo ha una qualità migliore di quella mostrata fino a ora. Può capitare di non fare gol ma l'azione va chiusa. Il rammarico è lì. Il Milan, comunque, ha avuto situazioni pericolose. Giocavamo contro una squadra straordinariamente forte. Sarà importante essere ancora più bravi nelle prossime gare. Da quando sono arrivato lavoro pensando a una partita alla volta. Il nostro pensiero va alla partita di domenica prossima. Sarà importante fare una grande partita. Non esiste una percentuale di salvezza".

Più...