Il Milan ha raggiunto la qualificazione in Champions League ed è ormai anche aritmeticamente secondo in classifica. Tra i giocatori che hanno fatto una buona stagione c'è certamente Christian Pulisic. L'esterno statunitense si è adattato bene alla Serie A e a proposito della stagione e non solo, ha parlato a Il Giornale.L'esterno ex Dortmund ha parlato innanzitutto dei derby persi: "Forse non siamo stati abbastanza organizzati. Non sempre abbiamo difeso nel modo giusto a causa della voglia di attaccare sempre".Poi su Pioli e il suo futuro: "Io con lui mi trovo bene. Durante il colloquio prima della stagione mi ha detto dove mi avrebbe utilizzato e cosa avrebbe voluto da me. Alla fine non è mai mancato a quell'impegno rispetto a qualche altro allenatore".Infine su Leao e le critiche che riceve, Pulisic ha detto: "Le critiche arrivano perché ricordano le sue giornate migliori e quindi le persone si aspettano che faccia sempre 50 gol a stagione. Di questo ne parlo spesso con lui e posso assicurare che Rafa è il primo a impegnarsi per la sua carriera e per il Milan".

Più...